Servizio di Refezione. È possibile presentare domanda

L'™Assessorato alla Pubblica Istruzione informa le famiglie degli alunni della scuola dell'™infanzia e primaria , frequentanti il tempo pieno e prolungato, che potranno usufruire del servizio di refezione scolastica previa presentazione di un'apposita domanda.
È possibile ritirare il modello di iscrizione per l'™anno 2014/2015 presso la segreteria della scuola di appartenenza.

Trasporto scolastico Disabili. È disponibile il modulo di iscrizione

L'Assessorato all'Istruzione comunica ai cittadini interessati al servizio di Trasporto Scolastico riservato agli alunni disabili frequentanti la scuola dell'™infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, che il modulo di iscrizione è disponibile presso il Settore Istruzione sito in Viale Mediterraneo 41, primo piano.
Si informa altresì che il servizio sarà  erogato sin dall'inizio dell'anno scolastico 2014/2015.

Rientro pomeridiano del 14 agosto posticipato al 18

Il Dirigente del Settore Risorse umane comunica che si autorizza il personale a posticipare il rientro pomeridiano previsto per giovedì 14 agosto a lunedì 18 agosto o ad altra data utile concordata con il Dirigente del Settore di appartenenza.